IKINESY: un utile strumento unico al mondo

La kinesiologia è oggi parte integrante di diverse discipline dunque scopriamo tutti i vantaggi di questo test da poter utilizzare in completa autonomia

Di cosa si occupa la kinesiologia

La kinesiologia e un metodo diagnostico ormai conosciuto in tutto il mondo utilizzato in svariati settori. Permette di fornire delle informazioni su uno stato funzionale del corpo. E per questa ragione che viene utilizzato da psicologi nutrizionisti terapisti infermieri ma anche massaggiatori.

La possibilità di avere a casa propria un tester da utilizzare per la verifica e soprattutto senza la necessità che nessuno vi sia di supporto è davvero qualcosa di unico al mondo. IKINESY  si occupa proprio di questo ha voluto fornirti uno strumento capace di dare delle risposte chiare e precise ed attendibili. L’uso personale diventa importante in svariati momenti della giornata infatti potrebbe capitarti durante la spesa di acquistare di scimmie potrebbero risultare fastidiosi o incompatibili con quello che tu organismo.

Ovviamente il test ha solo una funzione particolare in quel determinato momento ma qualora la risposta dovesse essere negativa dovrai consultare sempre il tuo medico e soprattutto non sospendere mai nessuna terapia in corso.

Come comportarsi dopo aver fatto il test

Recati dunque dal medico indicando di aver fatto il test e di avere avuto questa risposta sarà lui a decidere e a   verificare il quale la strada più opportuna da seguire. E’ pur vero che oggi molti alimenti che spesso acquistiamo frettolosamente durante la spesa non li valutiamo in base alle loro caratteristiche specifiche.

Questo ci porta sempre più spesso ad acquistare cibi veloci che vengono realizzati attraverso processi di raffinazione che non risultano essere proprio del tutto salutare per la organismo stesso. Anche alimenti biologici richiedono un’attenzione particolare nell’individuare determinate caratteristiche siano poi anche compatibili con il rispetto dell’ambiente.

Ecco perché è fondamentale è riuscire a capire quali sono quelle sostanze che potrebbero entrare in conflitto con la nostra persona. E’ proprio il suo inconscio che spesso viene utilizzato per avere delle risposte chiare e precise sotto diversi aspetti. Dunque, è importante che il test sia effettuato in una maniera seria e consapevole. Soprattutto consideralo come uno strumento di risposta in anticipo per poter porre rimedio alla tua situazione.

Come si utilizza il test IKINESY

Quando effettui il test IKINESY ti accorgerai della sua semplicità di utilizzo ti basterà spingere con una mano il sistema in l’anello indicherà il livello di forza ottenuto. In questo modo potrai ripetere il test con l’altra mano e verificare il livello di intensità di forza muscolare ottenuto.

Naturalmente il test è davvero preciso ed accurato soprattutto se si esegue alla prima domanda punto le successive invece potrebbero essere influenzate dal subconscio. La tua salute ne gioverà certamente dall’ utilizzo di questo strumento. Ti permetterà di poter verificare se un prodotto ti indebolisce e quindi trovare una strada alternativa per migliorare il tuo stato generale di benessere.

Di fronte ad un problema conflittuale il nostro corpo reagisce fisicamente dunque, con questo strumento, abbiamo una vera e concreta risposta per poterci migliorare e per poter dare a noi stessi il meglio che meritiamo.

Questa voce è stata pubblicata in Cinema. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *