Leklai: tutta la potenza racchiusa in metallo

Probabilmente ne avrei sentito solo parlare, Leklai non è semplice metallo ma racchiude con sé una storia antica e molto preziosa

Caratteristiche LekLai

Sicuramente ti sarà capitato di vedere alcuni amuleti indicati. Come oggetti portafortuna. Il Leklai risale ad una storia molto antica in esso si dice che viva uno spirito angelico dai poteri importanti.

Ad occuparsi delle estrazioni di questo metallo che può essere presente in forma liquida o solida, sono i monaci thailandesi. Questi ultimi infatti, perseverano questa antica tradizione in maniera molto attenta in quanto, questo metallo rappresenta per la loro cultura qualcosa di davvero prezioso.

Quando viene raccolto in forma liquida E posto all’interno di contenitori che possono rappresentare un Buddha. oltretutto, il procedimento non termina qui perché deve essere energizzato attraverso una serie di riti molto particolari. Questa fase molto importante e delicata perché l’originalità del materiale è proprio quello che sprigiona le energie necessarie affinché racchiude in sé tutta la potenza e la magia che deve.

Potrai trovare di differenti colori, e potrai anche accorgerti che in realtà hanno dei costi piuttosto elevati. Questo dipende soprattutto dalla rarità del metallo stesso ma anche dall’ attenzione che viene posta per poter rendere quest oggetto un vero e proprio amuleto.

 

Il potere di un Leklai come amuleto

Nella nostra cultura occidentale, gli amuleti sono stati importati come oggetti in grado di poter fornire energia positiva. Indicato come porta fortuna ma anche come monile capace di accompagnarti per tutta la vita, quando parliamo di un leklai occorre fare un discorso molto particolare.

Se sei intenzionato ad acquistarne uno, innanzitutto devi rivolgerti solo a negozi prettamente specializzati capaci di fornire la versione original. questo è fondamentale perché solo in questo modo il metal autentico e capace di sprigionare tutti i suoi poteri.

Devi diffidare dalle imitazioni e soprattutto da quegli amuleti che sembrano presentare dei costi davvero irrisori. Si tratta di un rito molto raro che deve essere importato direttamente dalla tailandia ma soprattutto deve aver subito quel rito di procedimento che è stato spiegato nel paragrafo precedenti. I monaci thailandesi tengono in maniera molto accurata a seguire tutta la fase che porta all’energizzazione di questo amuleto. Solo scoprendo la sua storia e la sua tradizione poi riuscirne a comprendere fino in fondo il valore che racchiude dentro di sé.

 

Come prendersi cura di un Leklai

Come abbiamo finora detto si tratta di una moneta molto particolare e caro al Deva. E’ per questa ragione che si consiglia di cospargerlo con del miele affinché possa essere un gesto gradito.

Il suo colore è senza dubbio molto affascinante e lascia sempre incantati, ma occorre capire che proprio all’interno di quei colori che si sprigionano le forze magiche che incontrano i tuoi desideri.

Solitamente un amuleto si regala e deve avvenire anche per un Leklai in questo modo. Potrei accorgerti così che chi ha pensato di omaggiare con questo pensiero speciale tiene davvero molto a te. Prenditene cura e portalo sempre con te ovunque tu vada.

Questa voce è stata pubblicata in Cinema. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *