Ncc Roma: come funziona e quanto costa il servizio di transfer

Girare per la capitale è il tuo incubo peggiore? Non con NCC Roma. Questa azienda, che da anni offre servizi di transfer in città e fuori, è la soluzione perfetta per non avere più pensieri.

Avete presente quelle interminabili file per accaparrarsi un taxi libero? Scordatele.

E tutte quelle ore sprecate nella speranza di veder arrivare i mezzi pubblici? Idem.

Grazie alla loro esperienza NCC Roma ti farà viaggiare senza nessuna preoccupazione e potrai finalmente goderti a pieno la vacanza.

Ma cosa offre NCC Roma? Quali sono i servizi che possiamo prenotare?

Una volta confermata la prenotazione avremo a disposizione un’automobile di lusso e un’autista pronto a rispondere a tutte le nostre esigenze.

Le auto sono tutte di marca e al loro interno potremo trovare tutti i comfort immaginabili: aria condizionata, vetri oscurati e sedili in pelle completamente igienizzati con i migliori prodotti in commercio.

Per quanto riguarda gli spostamenti non esistono limiti e qualsiasi meta è raggiungibile con un’auto di questa azienda.

Che siano i principali aeroporti ovvero Fiumicino e Ciampino, il porto di Civitavecchia o le stazioni ferroviarie, non rimarremo mai delusi e arriveremo sempre in orario, pronti per la partenza.

Anche al ritorno è possibile prenotare la nostra macchina personale: un’autista ci attenderà al terminal e ci aiuterà con i bagagli.

Ma qual è il costo per tutta questa qualità? Scopriamo i prezzi di NCC Roma.

Quanto costa NCC Roma?

Ma quanto costa questo servizio? Qual è la tariffa per NCC Roma?

Ovviamente non possiamo indicare un costo fisso: sono troppe le variabili che influiscono sul prezzo finale.

Per avere un’idea più chiara possiamo dire che gli spostamenti all’interno della città la tariffa varie in base al chilometraggio, al tempo e alle persone a bordo della vettura, così come per le altre città italiane

Per quanto riguarda invece aeroporti, stazioni e porti la tariffa è fissa, ma varia in base al numero di persone e dunque alla tipologia e al modello di macchina che dovrà essere noleggiata.

Il servizio dedicato ai matrimoni è invece personalizzabile e natura cambia a seconda delle ore, dei km e del modello di automobile

In più per qualsiasi servizio scegliamo c’è una percentuale da pagare in più per i servizi notturni. In ogni caso chiamando il numero sul loro sito e parlando con l’operatore, potremo concordare il servizio più adatto alle nostre esigenze.

Fermare l’auto è davvero semplice: basterà contattare il servizio clienti al numero disponibile sul sito (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e concordare con l’operatore la prestazione di cui abbiamo bisogno-

La soddisfazione del cliente è la priorità di NCC Roma ed anche per questo che è possibile pagare con il metodo che preferiamo. Insomma il tutto è pensato per rendere la nostra esperienza il più indimenticabile possibile e per sollevarci da ogni preoccupazione.

Questa voce è stata pubblicata in Cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *