Pane senza carboidrati: ecco un sogno che diventa realtà

Eliminare i carboidrati dalla propria alimentazione è un’ottima soluzione per dimagrire, ma esiste un pane senza carboidrati? La risposta è sì e possiamo trovarlo sul sito dell’azienda Nuvola Zero.

Questa azienda ha brevettato una ricetta innovativa con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle persone che hanno la necessità di rimanere in forma senza però rinunciare al piacere della buona tavola.

Sono tantissimi i prodotti low carb che possiamo trovare sul loro shop online e tra questi c’è a anche il Pane Zero®. Questo pane, detto cloud bread, è preparato senza farine, senza grassi e senza zuccheri. È quindi un pasto perfetto anche per chi soffre di intolleranze e allergie.

Oltre al gusto possiamo anche decidere che formato acquistare. Possiamo sia provare le confezioni singole, ideali per provare Pane Zero®, ma possiamo scegliere anche le box, una soluzione più economica e pratica per avere sempre a portata di mano un pasto leggero e pieno di gusto.

Un pasto pratico da consumare, sano, ma davvero squisito che possiamo portare in ufficio o all’università grazie alla sua confezione molto pratica.

Sono due le varianti tra cui scegliere: quello più leggero alla curcuma e sesamo e quello più sfizioso alla pizzaiola.

Gusto e leggerezza si incontrano in un mix perfetto: questo pane non ha assolutamente nulla da invidiare a quello preparato con l’impasto tradizionale.

Insomma la soluzione ideale per mangiare leggero, ma senza rinunciare al gusto e al sapore unico del pane.

Ma perché eliminare dalla nostra alimentazione i carboidrati dovrebbe farci dimagrire? Scopriamo di più sugli effetti benefici del pane senza carboidrati.

Perché scegliere il pane senza carboidrati?

Ma perché scegliere pane senza carboidrati dovrebbe farci perdere peso in modo sano e consistente?

Possiamo definire i carboidrati come la benzina del nostro organismo: servono a produrre energia.

Scegliere di eliminarli dalla dieta significa innescare il prodotto fisiologico e naturale detto chetogenesi, che consiste nell’accelerazione del metabolismo che brucia i grassi in eccesso.

Scegliere di consumare prodotti low carb è quindi una scelta sana che ci consentirà di mantenere una forma fisica perfetta, ma non solo.

Assisteremo all’aumento della massa magra e alla diminuzione di quella grassa: avremo così una silhouette che risulterà più tonica e ben definita.

Proprio per questa ragione il pane senza carboidrati è particolarmente amato dagli sportivi: ci consentirà di modellare la silhouette e di avere muscoli più tonici.

Se cerchi una soluzione che possa conciliare gusto, praticità e leggerezza senza dubbio il pane senza carboidrati è il prodotto perfetto per te.

Sostituto perfetto del pane tradizionale, ci farà innamorare del suo sapore e non ci farà rimpiangere i carboidrati come pizza e pasta.

Insomma l’azienda Nuvola Zero è riuscita a creare un prodotto buono, sano e pratico, ideale da consumare in ogni luogo senza paura di sporcarsi.
Una volta provato questo prodotto non ne potremo più fare a meno!

Questa voce è stata pubblicata in Cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *