Scuola di lingue Cuneo: il posto giusto per l’imparare l’inglese

Non c’è dubbio che l’inglese sia una delle lingue più utili e più parlate nel mondo tanto che si pensa che siano circa 1-1.6 miliardi di persone, ovvero un quarto della popolazione mondiale a parlare questa lingua. L’inglese, poi, è la lingua che viene maggiormente utilizzata negli ambiti lavorativi. Già questi sono due motivazioni importanti per  imparare l’inglese già da bambini.

Rivolgersi alla scuola lingue Cuneo è un’ottima scelta perché, offre corsi di inglese per tutte le fasce di età grazie a speciali metodi che permettono di imparare l’inglese in tempi rapidi.

5 motivi per imparare l’inglese presso la Scuola di lingue Cuneo

Ecco quali sono alcuni dei motivi per imparare la lingua inglese:

  1. Conoscere l’inglese si traduce nella possibilità di avere maggiori possibilità di accedere ai lavori migliori e più remunerativi. In pratica, con una buona conoscenza dell’inglese si aprono le porte a delle promozioni e a raggiungere ruoli manageriali. Inoltre, conoscere questa lingua è indispensabile per fare esperienza lavorative e di studio all’estero.
    2. L’inglese è la lingua principale utilizzata dalle nuove tecnologie, del business e della scienza e quindi non conoscerla in modo approfondito vuol dire restare fuori da questi ambiti.
    3. Imparare l’inglese significa poter migliorare la propria vita quotidiana, riuscire a conversare con persone che parlano questa lingua e fornire indicazioni.
    4. Chi conosce l’inglese, che è molto versatile, sarà sicuramente una persona molto attiva, più intelligente e più brillante, così come evidenziano alcuni studi pubblicati su riviste specializzate di neuroscienze. Infatti, imparare l’inglese evidenzia un’ottima capacità di prendere decisioni rapide e risolutive. Grazie all’ampio vocabolario, la lingua inglese permette di essere flessibili e di avere a disposizione diverse opzioni.
    5. Imparare l’inglese, che è la lingua più diffusa e parlata, significa avere tante opportunità sul proprio percorso.

Metodo Callan, perchè sceglierlo

Il metodo Callan si basa su lezioni veloci e dinamiche in cui si viene coinvolti attivamente, ma che consente anche di apprendere la grammatica e le sue regole in modo chiaro. Grazie a questa specifica metodologia si potrà imparare l’inglese per affrontare tutte le situazioni, dagli incontri con amici ai colloqui di lavoro.

Grazie al metodo Callan tutti possono imparare l’inglese, dai bambini ai business man e alla fine del percorso viene rilasciato un attestato.

Il metodo Callan è consolidato e utilizzato in tantissimi paesi, oltre 40, per imparare l‘inglese e lo spagnolo in modo semplice, efficiente e rapido. I punti di forza risiedono nel 90% del tempo che viene dedicato allo speaking: in queste sessioni, l’insegnante stimola l’apprendimento facendo domande e favorendo la conversazione utilizzando termini specifici e naturalmente in uso proprio come se fosse un native speaker.

In questo modo, gli errori vengono immediatamente corretti e si imparano altrettanto rapidamente nuove parole con una pronuncia perfetta. Grazie al metodo Callan è possibile già conversare in inglese dalle prime lezioni.

Oltre ai corsi online e in presenza sono previste anche lezioni individuali o di gruppo della durata di 50 minuti (20min di Revision, 20min di New Work e circa 10min per Dettati e Letture) tutte condotte con il metodo Callan grazie anche alla speciale app per smartphone e tablet.

Scuola di lingue Cuneo: contatti

OXFORD COLLEGE Mita Centallo – CALLAN ACCREDITED Language School

www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com

Skype: https://join.skype.com/invite/k3CXwKLPxwee – Oxford College Mita Centallo

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN

Facebook:@oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue

Youtube: Oxford College Mita Centallo – CN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.