Omnia24: il meglio della connessione

Che sia per la tua casa o per la tua azienda Omnia24 ti offre la possibilità di accedere a servizi di connessione di qualità

Perché scegliere Omina24

La necessità di una connessione abbastanza veloce è esigenza comune, per questo motivo quando devi scegliere orientati su questa soluzione di Omnia24. Efficiente e in grado di essere la risposta migliore sia per casa, sia per la tua azienda.

La navigazione illimitata ti è offerta a meno di un euro al giorno con un costo di attivazione di 49 euro. Inoltre, puoi anche decidere di prendere a noleggio una sim: da un minimo di una settimana fino ad un massimo di sei mesi. Le soluzioni proposte cercano di incontrare le esigenze del cliente che oggi vuol avere sempre un servizio impeccabile.

La connettività offerta da Omnia24 garantisce un’ottima resa anche laddove non c’è la fibra o l’Adsl. Questo vuol dire che non esistono limiti per poterla utilizzare. Un enorme vantaggio che ti consente di navigare ad alta velocità appoggiandosi ad una rete Vodafone con alte prestazioni.

Il servizio Omnia24 per le aziende

Se hai un’attività e stai valutando l ‘opportunità di cambiare gestore per la connessione c’è certamente un motivo. Con Omnia24 hai la possibilità di ottenere una serie di servizi dedicati come ad esempio l’allaccio alla linea della fibra direttamente dagli operai di competenza. Questo vuol dire la creazione di una linea dedicata e personale, dunque nulla potrebbe interferire sulla funzionalità.

Inoltre, se ne dovessi avere necessità, potresti usare internet con Omnia24 anche a casa. Qualora tu avessi già un router, occorrerà solo verificare che sia compatibile e quindi non dovrai prendere quello in dotazione. In realtà se poi così non sarà ti sarà dato gratuitamente. Puoi ottenere ogni genere di chiarimento anche attraverso un numero WhatsApp che è messo a disposizione per avere una risposta chiara ed immediata.

Le attività commerciali e privati trovano certamente il prodotto che stanno cercando altamente competitivo e soprattutto efficiente. Considera le diverse soluzioni per avere la garanzia di una connessione ad alta velocità sempre.

Come richiedo una sim Omnia24

Per avere una sim Omnia24 è davvero molto semplice perché ti sarà necessario indicare in un modulo il tuo ordine e riceverai tutti comodamente a casa. La consegna avviene tramite corriere e l ‘attivazione della sim entro 5 giorni lavorativi. Se avrò necessità di una sim per Ipad ti occorrerà specificarlo nella richiesta.

Per i metodi di pagamento sono indicate solo soluzioni sempre tracciabili che ti permettono di avere un’indicazione del pagamento effettuato quindi carta di credito e bonifico. È tutto davvero molto semplice ma soprattutto vantaggioso perché, le offerte proposte ti consentono di ottenere una connessione sempre attiva, veloce e con zero pensieri.

Non devi sottovalutare quest’importante aspetto che evidenza quanto necessario sia oggi avere un accesso illimitato per la connessione. Che sia in casa o fuori casa cercare in internet è oramai un’abitudine. Vedrai che quando inizierai ad usare questo tipo di connessione riuscirai a scoprirne ben presto tutti gli enormi vantaggi. Inoltre, hai anche la possibilità di cambiare piano quindi non esistono particolari vincoli. Se viaggi all’etero non avrai connessione per evitarti sorprese spiacevoli in bolletta.

Questa voce è stata pubblicata in Cinema. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *