Magic in the Moonlight – Film in streaming in italiano

La trama di Magic in the Moonlight

Un film di Woody Allen. Con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney.

Una commedia romantica che racconta di come un grande prestigiatore provi a smascherare una sedicente medium

Anno 1928. Wei Ling So è un acclamato illusionista che si esibisce dinanzi alle folle di Berlino con dei numeri di alta classe. Mentre sta lasciando il palcoscenico apprendiamo che l’uomo in realtà è un cittadino britannico che si chiama Stanley (Colin Firth).

Un giorno in camerino gli fa visita il vecchio amico e collega Howard Burkan, che gli propone di andarsene con lui sulla Costa Azzurra, dove una ricca famiglia americana è apparentemente caduta preda di una sedicente chiaroveggente a nome Sophie (Emma Stone).

Nella famiglia americana il giovane Brice di fatto si è fortemente invaghito di Sophie. Sua sorella Caroline e il cognato George temono che il ragazzo voglia proporre alla donna di sposarlo.

Howard afferma di non essere stato capace fin lì di scoprire i trucchi della chiaroveggente e ammette che più la osserva all’opera più si convince che la donna è davvero dotata di poteri soprannaturali. A quel punto chiede a Stanley di smascherarla, ciò che il mago ha già fatto in passato nei confronti di altri impostori…

Trailer italiano di Magic in the Moonlight

Puoi vedere Magic in the Moonlight in streaming in italiano su CHILI

Questa voce è stata pubblicata in Cinema. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *