Il testimone invisibile – Film in streaming in italiano

La trama di Il testimone invisibile

Un film di Stefano Mordini. Con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato, Sara Cardinaletti.

Un giovane imprenditore è accusato dell’omicidio della sua sua amante. Per cercare di difendersi si affiderà a una famosa penalista

Adriano Doria è un vincente. È un rampante. È uno che apparentemente ce l’ha fatta. Lo hanno pure nominato “imprenditore dell’anno” nella nuova Milano da bere.

Va in giro su una BMW, ha una moglie e una figlia adorabili e naturalmente anche l’amante d’ordinanza, che è una tipa bella come una appena uscita da Miss Italia.

Finisce che questo bel quadretto gli scoppia in faccia come una bolla di sapone quando Laura, l’amante, viene ritrovata ammazzata e lui viene accusato del delitto.

Lui si proclama innocente, ma dato che ha i soldi, per provarlo si affida alla migliore che c’è, l’avvocato Virginia Ferrara.

Film insolitamente solido, per essere italiano: la storia si può leggere da molti punti di vista e la verità che salta fuori è ogni volta diversa e illumina la intricata vicenda di una luce tutta nuova e inaspettata…

Trailer italiano di Il testimone invisibile

Guarda Il testimone invisibile in Streaming in Italiano su iTunes

Questa voce è stata pubblicata in Cinema. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *