Yemaya, crema viso e siero per una pelle giovane

Etherna Line è una linea di prodotti dell’azienda YEMAYA appositamente pensata per chi vuole una pelle del viso sempre giovane, tonica e luminosa. La formulazione efficace dei prodotti, che sono anche molto delicati sulla pelle, garantisce risultati visibili e duraturi, senza rischi di irritazioni. I prodotti Yemaya sono il frutto di oltre 40 anni di ricerche nel settore della dermocosmesi e nell’estetica.

Yemaya è nota, infatti, per la realizzazione di prodotti altamente innovativi, a base di ingredienti e principi attivi naturali, ma anche per il pieno supporto che l’azienda fornisce, sia in termini di formazione che di promozione nell’ambito dell’estetica per centri e istituti di bellezza.

prodotti firmati YEMAYA possono essere un’ottima opportunità per chi gestisce un centro estetico.

Etherna Line per un viso sempre giovane

I prodotti dermocosmetici Etherna Line di YEMAYA sono ideali per chi desidera vedersi sempre giovane, nonostante l’età che inesorabilmente avanza. Questa linea comprende 3 formulazioni, Crema, Siero e Siero precision filler, appositamente ideate per stimolare i naturali processi di rigenerazione della cute. La crema viso e i sieri sono entrambi prodotti privi di parabeni, petrolati e allergeni.

La Crema viso Perla ha una texture morbida, particolarmente piacevole da applicare tanto che dona subito una sensazione di benessere. La formulazione di questa crema viso è a base di cellule staminali estratte dalla mela, efficaci nel rigenerare la pelle del viso in modo naturale, mentre la presenza di acido ialuronico ne rafforza la sua efficacia nel contrastare e prevenire le rughe, anche quelle più marcate.

Oltre alla crema viso, la linea Ethernal Line di Yemaya include due prodotti ad azione specifica: il Siero Seta e il siero precision filler entrambi molto efficaci nel prevenire le rughe e il rilassamento cutaneo, tanto che sono ritenuti una valida alternativa naturale al botox.

Basta qualche applicazione del siero viso per far si che le proprietà delle cellule vegetali della mela verde e la vitamina E contribuiscano a distendere i segni d’espressione che marcano il viso.

Il Siero Precision Filler, come si evince dalla parola, è pensato per essere applicato in modo mirato: ciò consente di riempire i solchi della pelle e contrastare le rughe più profonde. L’erogatore di precisione di cui è dotato il prodotto ha una fenditura che aiuta nell’applicare il prodotto e permette anche di effettuare massaggio per far penetrare il prodotto in profondità. Questo siero è a base di Olio di Jojoba, Estratto di Kigelia Africana e Acido Ialuronico.

L’abbinamento del siero viso e del siero precision filler con la crema viso è la soluzione ideale per contrastare i segni del tempo: i sieri vanno applicati dopo la detersione del viso e prima della crema. Si tratta anche di un’ottima idea per fare un regalo di Natale gradito a chi ama prendersi cura di sé.

YEMAYA, a casa e per il tuo centro estetico

YEMAYA è solo un’azienda all’avanguardia che offre prodotti dermocosmetici efficaci e sicuri, ma rappresenta anche un’ottima opportunità per chi gestisce un centro estetico e desidera dare un impulso al suo business.

I prodotti Yemaya sono molto apprezzati per la capacità di offrire risultati visibili e duraturi, fin dalle prime applicazioni. Per questo, oltre a essere utilizzati a casa, sono si prestano ad essere integrati nei vari protocolli estetici per trattamenti personalizzati da fare nei centri di bellezza. L’eccellente qualità delle sostanze funzionali attive e l’utilizzo di sostanze naturali e sicure sono sicuramente tra i punti di forza di quest’azienda.

Diventare distributori YEMAYA è molto interessante per chi ha un centro estetico perché l’azienda offre condizioni molto vantaggiose insieme a servizi personalizzati di formazione, affiancamento, consulenza e crescita.

Per saperne di più su YEMAYA e diventare distributore, compila il form 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.