La psicologa Francesca Cenci a Mattino5: non credo Liliana si sia suicidata

Ancora un grande mistero la morte di Liliana, la donna trovata morta a Trieste e scomparsa il 14 dicembre. Nessun indagato, ma tanti sospetti sugli uomini che facevano parte della sua vita: da una parte il marito e dall’altra l’amico, con cui non si è capito che sorta di relazione la donna avesse.

Liliana è stata trovata in un sacco nero della spazzatura, con due sacchetti sulla testa. Secondo la Dottoressa Cenci a Mattino 5 News condotto da Francesco Vecchi, aver trovato il cadavere in un sacco è poco compatibile con l’ipotesi del suicidio, in quanto difficile da realizzare. Inoltre il comportamento del marito, distaccato, teatrale davanti alle telecamere, ma con lo sguardo sempre evitante, secondo la psicologa Cenci è molto anomalo. 

Francesca Cenci per la mattina sceglie un tailleur pantalone blue elettrico, con parure blu orecchini e collana dello stesso colore. Sempre l’immancabile spilla tra i capelli e il look come al solito molto curato nei dettagli.

Chi è Francesca Cenci

Francesca Cenci è psicologa, psicoterapeuta e psicologo forense.

Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità.

Attualmente svolge la libera professione in due studi privati, a Parma e Salsomaggiore Terme. È inoltre consulente per tre strutture psichiatriche, due gruppi Appartamento ed è psicologo di riferimento del Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale di Cremona.

È stata preparatore mentale per la Federazione italiana tennis, consulente per la Federazione ciclistica Italiana e docente per la “Scuola della sport” Coni.
Pubblica per Tecniche Nuove 4 libri: “Due cuori e una famiglia” (2015); “Amare da morire – come sopravvivere all’amore malato” (2016);”IO MI AMO – Come imparare ad amare se stessi ed essere felici”(2018);  “E’ tutta colpa delle donne: cosa sbagliamo con gli uomini”(2019) 

​Nel 2020 durante l’emergenza Covid-19 pubblica un eBook gratuito dal titolo “Relazioni e famiglia ai tempi del Covid”.

Francesca attualmente vive a Salsomaggiore con i due figli, Nicolò e Bianca.

È regolarmente ospite in programmi tv in qualità di esperto.

PERSONAL WEBSITE: www.francescacenci.it

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: Francesca Cenci 

INSTAGRAM: @dr.francescacenci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.